Wally Mini.

Stazione di ricarica a uso domestico, personalizzabile.​

Applicazioni

Stazione di ricarica veicoli elettrici a uso domestico.

Valore

Ricaricare il veicolo elettrico in sicurezza, senza danneggiare l’impianto di casa.

Tecnologia

Tecnologie proprietarie per l’energy management.

Problema

Caricare l’auto elettrica da casa è diverso dal farlo in autostrada. Il privato non ha l’obbligo di verificare la conformità e adeguatezza dell’impianto, inoltre può usare prese domestiche, vietate in luoghi pubblici. Questo comporta rischi di sicurezza legati all’inadeguatezza degli impianti elettrici esistenti, non realizzati per l’erogazione continuativa ad alta potenza elettrica per tempi lunghi (es. surriscaldamento, incendio, etc…)

Soluzione

Wally STD è una stazione di ricarica a uso domestico da appendere alla parete. Consente di impostare la soglia massima di potenza erogabile statica, in modo da ricaricare il veicolo senza danneggiare l’impianto di casa. Wally STD garantisce la massima salvaguardia, in quanto è progettata e costruita secondo norme internazionali e standard europei per la sicurezza delle apparecchiature elettroniche.

Il sistema Wally STD è interamente sviluppato e prodotto da S&H.

Condividi questo progetto

Possiamo fare questo e altro per la mobilità elettrica e l’energia pulita.

Parlaci del tuo progetto: troveremo la soluzione insieme.

Altre soluzioni a catalogo

Collaborazioni

S&h ha realizzato progetti in collaborazione con importanti università e aziende, tra cui: CERN, Università degli Studi di Milano, Politecnico di Milano, BRIN e Studio Palmanova 28.